Le Clivie – Gavi DOCG
€ 9.80Le Clivie – Gavi DOCG è un vino dal colore giallo paglierino, dal profumo intenso. Il sapore è secco, pieno e armonico.
€ 6.90
Il Sangue di Giuda DOC è di colore rosso rubino carico, profumo vinoso fragrante di confettura.
Gusto persistente sulla vena dolce, carezzevole, di leggero corpo.
Il Sangue di Giuda DOC è ottenuto dalle uve croatina, barbera e uva rara.
Di colore rosso rubino carico, profumo vinoso fragrante di confettura.
Gusto persistente sulla vena dolce, carezzevole, di leggero corpo.
Accompagna salumi caldi, piatti tipici della cucina regionale nonché formaggi, dessert, macedonia di frutta e dolci.
Peso | 1 kg |
---|---|
Provenienza | Lombardia |
Le Clivie – Gavi DOCG è un vino dal colore giallo paglierino, dal profumo intenso. Il sapore è secco, pieno e armonico.
La Passerina proveniente dalla zona del Piceno, nelle Marche, è un vino dal colore giallo paglierino con riflessi verdi, dai
profumi floreali e dal gusto corposo, ben equilibrato con giusta evidenza della freschezza, di buona intensità e persistenza aromatica.
Il Fiano di Avellino DOCG è un vino bianco proveniente al 100% dal vitigno Fiano.
Il Pecorino DOCG è un vino bianco ottenuto da uve Pecorino coltivati secondo il metodo dell’agricoltura biologica tra i rilievi collinari del Piceno.
Non ci sono ancora recensioni